Pacchetti servizi - PiQuadro Web Solutions

Pacchetti servizi

Abbiamo organizzato i nostri servizi in pacchetti, in modo da soddisfare tutte le vostre esigenze e coprire gli aspetti di un progetto Web nella sua interezza.

Eccoli qui di seguito!

pacchetti servizi

Naturalmente questi pacchetti sono scalabili e personalizzabili, in base alle necessità del cliente e ad uno studio preliminare della vostra attività. I servizi offerti si intendono continuativi nel tempo: noi proponiamo almeno un anno di gestione, di analisi e di manutenzione sia del sito sia delle pagine social. Ciò è fondamentale per raggiungere un certo grado di visibilità sulla rete, altrimenti il solo investimento per la realizzazione del sito non sarà sufficiente a garantirvi una presenza corretta sul Web.

Il Base comprende: realizzazione del sito Web e sua gestione (analisi e manutenzione) per un anno, realizzazione di una pagina Social e sua gestione (programmazione post e attività, integrazione con il sito Web), sempre per un anno. C'è una soglia minima circa la frequenza con la quale verranno gestiti il sito e la pagina Social, oltre la quale è quasi inutile creare il sito stesso, ma questa andrà concordata con voi. Perché comprare un'automobile per poi tenerla ferma in un box?

Questa può essere la soluzione per chi vuole partire con un investimento comunque contenuto, se pensato spalmato su un anno, che può portare a risultati apprezzabili, ma in un arco di tempo medio-lungo.

Il Pro, nel suo complesso, è simile al precedente, poiché riguarda sempre un sito Web ed una pagina Social e sempre in un contesto di gestione annuale, ma con dei servizi aggiuntivi che vanno a giustificare il prezzo totale, più alto rispetto al Base. Innanzitutto il sito viene dotato di strumenti, come Blog e Newsletter, necessari ad aumentarne il traffico e la visibilità sul Web; non vi preoccupate, la loro gestione sarà sempre nostra! Inoltre, è inclusa un'analisi dell'andamento del sito e del Social più completa ed approfondita rispetto al livello Base. Infine, in ambito Social, verranno fatti interventi più complessi e frequenti.

Si può dire che tale livello rappresenta un upgrade rispetto al precedente, soprattutto in termini temporali di raggiungimento degli obiettivi prefissati.

L'E-Commerce introduce un settore aggiuntivo rispetto ai due livelli visti fino ad ora e rivolto esclusivamente a chi ha la necessità di vendere i propri prodotti/servizi: l'e-commerce; il sito ed i Social sono pensati, sviluppati e realizzati su di esso. Qui il prezzo può variare, oltre in base alla solita frequenza di gestione del sito/Social, anche secondo le dimensioni del catalogo prodotti da creare e gestire.

Concludendo, il Base rappresenta appunto la base, anche degli altri due livelli, da cui partire e sotto la quale vi sconsigliamo fortemente di scendere. Le soluzioni Pro ed E-Commerce si rivolgono poi a chi ha ulteriori scopi ed esigenze, fermo restando il fatto che ogni soluzione da adottare sarà concordata con voi.

Non esitate a contattarci, compilando il form sottostante o tramite il modulo contatti, per avere tutti i chiarimenti e le informazioni di cui possiate aver bisogno.

Privacy Policy